Mini Crociera Lampedusa Linosa

4 giorni / 3 notti in barca a vela “Delfina” – sabato/martedì –

• • •
Un’avvincente vacanza a bordo di Delfina, una barca a vela di 16 mt, lungo le coste delle Isole Pelagie : Lampedusa, Linosa e Lampione. Un’avventura che vi porterete sempre nei ricordi: il vento caldo dell’Africa, il turchese del mare, la brezza la sera, il blu dipinto di blu, la cucina di bordo, la gente del posto, i delfini che saltano, le suggestive grotte, barche volanti, spiagge di finissima sabbia, le tartarughe, Linosa e sui colori, Lampione e i suoi fondali e la cucina di bordo, saporita e mediterranea.

1 Giorno (sabato) : Arrivo a Lampedusa imbarco Porto Vecchio

Sabato:
Lampedusa. La nostra navetta vi attenderà all’arrivo in aeroporto e vi accompagnerà a bordo. Imbarco entro le ore 17h30, sistemazione a bordo di Delfina, incontro con l’equipaggio (comandante e marinaio) briefing introduttivo trasferimento e cena nello splendido scenario del Resort Costa House. Dopo cena trasferimento a bordo e pernottamento.


2 Giorno (domenica) : Lampedusa, versante di ponente

Domenica:
Lampedusa. Pensione completa a bordo. Navigazione costiera lungo il versante di ponente con sosta nella famosa baia dei conigli e nelle baie più suggestive dell’isola con sosta per il pranzo ed il bagno. Nel pomeriggio rientro nel porto di Lampedusa, cena a bordo, tempo libero alla scoperta del centro abitato dell’isola.


3 Giorno (lunedì) : Linosa

Lunedì:
Linosa. Pensione completa a bordo. Navigazione d’altura (tre ore circa) alla volta di Linosa la seconda isola dell’arcipelago. Periplo dell’isola con soste per il bagno, tempo libero a Linosa.
Cena libera. Pernottamento a bordo.


4 Giorno (martedì) : Sbarco

Martedì:
Linosa. Prima colazione e pranzo a bordo. Proseguimento del periplo dell’isola con soste nei punti più caratteristici dell’isola. Nel pomeriggio si salpa con rotta in direzione di Lampedusa. Arrivo a Lampedusa, sbarco e trasferimento in aeroporto.


L’ITINERARIO PUO’ CAMBIARE?
Il programma è da considerarsi puramente indicativo ed è strettamente legato alle condizioni meteo marine e all’insindacabile decisione del comandante. La cena è servita a bordo, ma a scelta del gruppo o del comandante, potrebbe essere servita presso ristoranti selezionati con cucina tipica lampedusana.

Durata

4 giorni

ogni sabato da maggio a ottobre

A partire da

€. 570

a persona con pasti compresi

Call Now Button
WhatsApp chat